Frequenze Visive, associazione di fotografia e arti multimediali

Maratona Fotografica di Padova 2013

frequenze-visive-maratona-csv

MARATONA FOTOGRAFICA di Padova
“IMPRONTA LA FOTO”
22 Settembre 2013
Ritorna a Padova la Maratona Fotografica con la  Settima edizione di “Impronta la foto”.
La maratona fotografica è un particolare concorso di foto in estemporanea, che si svolge in un’unica giornata, dalle 10 alle 16, proposta da Centro Servizio Volontariato provinciale di Padova con Frequenze Visive, gruppo fotografico Mignon e RCE Foto. Il concorso è adatto a tutti, non solo ai professionisti.
L’obiettivo è divertirsi e…scattare!
Agli iscritti saranno consegnati 4 temi, uno ogni ora e mezza, e il tema per un portfolio di 3 foto in postazioni itineranti all’interno della cornice della Festa provinciale del volontariato.
Per il 2013 la Maratona fotografica di Padova si rinnova con importanti novità!
Alla consueta sezione digitale verrà affiancata una speciale sezione analogica per gli appassionati del genere, ai quali sarà fornito il rullino fotografico in BN.
Oltre ai quattro temi, sarà possibile concorrere per la sezione portfolio, presentando una piccola serie di tre fotografie tra loro legate, comunque realizzate nel corso della giornata.
A tutti i partecipanti alla maratona fotografica, Frequenze Visive e Gruppo fotografico Mignon offrono una piccola lezione introduttiva alla “Street photography”.
…e le novità non finiscono qui.
Le altre scopritele partecipando!
Le iscrizioni si raccolgono entro le ore 24 del 20 settembre 2013.
Tutti i partecipanti saranno invitati alla consegna dei premi che avverrà in occasione degli eventi previsti per la Giornata Internazionale del Volontariato, a dicembre; in tale contesto sarà realizzata anche un’esposizione delle foto premiate.
La Giuria della Maratona sarà formata da rappresentanti del CSV , di Frequenze Visive e del gruppo mignon e i risultati pubblicati online su:
www.csvpadova.org – www.frequenze-visive.it – www.rcefoto.com non prima del 15 novembre 2013.
Per informazioni www.csvpadova.org – Tel.  049 8686849

Post Comment